Tripgfb

 

Chi siamo

Ecco qualche splendida foto e due semplici righe per descrivere lo storico trio che tiene in piedi le Officine Bohemien!!!!

chisiamo4-4

Giuseppe detto Sussi, ragioniere contabile delle Officine Bohemien, nel passeggino   scheckerava  il biberon.     La mamma,  disperata, lo ha mandato a fare le cosiddette “stagioni” in giro per

l’Italia, sperando guarisse. Macché. Incuriosito dalla quantità di bicchieri di vino che un essere umano è in grado di ingollarsi sopravvivendo, impaurito dal farlo lui stesso ha deciso di studiare per avere la risposta. Così ha ottenuto il diploma di sommelier presso la FISAR Federazione Italiana Sommelier di Torino. E’ il re del bancone e nasconde a tutti la ricetta del suo cocktail segreto. Se volete fargli uno scherzo, incasinategli il frigo del bar.

 

chisiamo3-3

 

Irene detta Ire, dopo un passato vissuto tra sport e libri ha deciso che era ora d’invecchiare seguendo la dieta del cibo e del vino. Per questo ha voluto apprendere i principi del bere bene studiando presso l’AIS, Associazione Italiana Sommelier di Torino. E’ la regina della sala, i tavoli e le sedie vanno accomodati secondo le sue dittatoriali indicazioni. Se volete farle uno scherzo, nascondetele tutte le posate del ristorante.

 

 

chisiamo2-2

 

 

Francesca detta Cecca è la punta di diamante della cucina, cuoca e pasticcera s’insozza le mani tutti i giorni impastando chili di pane. Diplomata presso l’AIC Associazione Italiana Cuochi di Torino, dopo aver fatto per anni teatro e doppiaggio è stata promossa all’organizzazione teatrale delle Officine Bohemien, cosa tra l’altro che fa gran bene. Se volete farle uno scherzo, mettetele la farina nera nel sacco di quella bianca e viceversa. Potrebbe svenire.



 

video porno