Tripgfb

 

Il ristorante

Le Officine Bohemien propongono a pranzo un menù ogni giorno diverso e pensato per poter sfiziare e soddisfare i palati dei nostri clienti con pietanze a scelta per ogni portata e con piatti combinati costruiti secondo la fantasia dei nostri chef. A pranzo, le Officine Bohemien accettano tutti i tipi di ticket.
A cena propongono un menù alla carta creato dai nostri chef e composto rigorosamente da alimenti freschi di stagione per il rispetto verso la naturale ciclicità dei prodotti e per poter garantire nel miglior modo possibile un rapporto ottimale tra la qualità dei piatti proposti e il loro costo.
Tra le specialità delle Officine Bohemien ci sono la pasta fresca, i dolci e il pane fatto in casa che viene sfornato, prima e durante i pasti, direttamente dai nostri forni.
Convinti dell’importanza dell’acqua e della sua insostituibile ricchezza in quanto bene comune e necessario, ricordiamo a tutti i nostri clienti che esiste la possibilità di poter bere, gratuitamente, l’acqua che in menù abbiamo scherzosamente chiamato “del sindaco” e che sgorga, ancora incessantemente, dai nostri rubinetti.
 

salaprive1

 

 

Le Officine Bohemien è un ampio locale composto da tre sale dove l’arredamento caldo, le luci soffuse, gli alti soffitti a cassettoni e l’atmosfera retrò creano un ambiente accogliente e rilassante per trascorrere le vostre serate.Potrete scegliere la nostra sala più piccola, il privè, per una cena romantica avvolti da un’atmosfera raccolta ed intima; oppure cenare, degustare un bicchiere di buon vino o ascoltare un concerto nella sala teatro.
Nella  sala teatro trova spazio il palco dove, dal Giovedì al Sabato, si esibiscono gli artisti in rassegna durante tutta la stagione.

video porno